RAID RECUPERO DATI

Il tuo sistema RAID non è più accessibile ?
Si è rotto un disco ?
La ricostruzione della configurazione RAID non va a buon fine ?

RECUPERO DATI RAID 0, RAID 1, RAID 5

Recupero dati da qualunque tipo di  configurazione RAID su qualunque tipo di dispositivo hardware,  Server, NAS, PC ecc. ..              

Recupero dati RAID da qualunque tipo di configurazione, sia hardware che software e recuperiamo dati da qualunque tipo, marca e modello di Server e NAS.

Effettuiamo diagnosi immediata con possibilità di consegna dei dati recuperati in Emergenza nel più breve tempo possibile in funzione della problematica.

Il nostro laboratorio è dotato di CAMERA BIANCA CERTIFICATA CLASSE 100, ISO 5, ISO 9001, TUV.

La ricostruzione RAID relativa alla configurazione dei tuoi hard disk non va a buon fine ?

Si è rotto un disco ?

I tuoi dati non sono più disponibili a causa di uno o più hard disk rotti ?

Cosa vuol dire RAID ? (maggiori informazioni su Wikipedia)   

Esattamente la traduzione di RAID è “Redundant Array of Indipendent Disks” è una tecnologia utilizzata per gestire il metodo di scrittura dei dati su hard disk.

Utilizziamo il plurale perché per utilizzare questa tecnologia sono necessari minimo 2 hard disk, avremo così 2 possibilità di configurazione, RAID 0 e RAID 1.

Utilizzando più di 2 dischi avremo la possibilità di configurarli in RAID 3, RAID 4, RAID 5, RAID 6, RAID 10, RAID 50, RAID 60 e JBOD.

Il tuo sistema RAID non è più accessibile ? Si è rotto un disco ? La ricostruzione della configurazione RAID non va a buon fine ?

La possibilità di recuperare i dati da un dispositivo malfunzionante, rotto e quindi non più accessibile, dipende dal tipo di danno.  

Le diverse procedure sono in funzione del tipo di guasto.

I costi sono in funzione delle esigenze dei clienti in termini di tempo e cioè in quanto tempo volete ricevere i dati recuperati.

Contattaci per un preventivo Gratuito.

Telefono o WhatsApp, avrai la possibilità di parlare direttamente con un tecnico, oppure compila il form.