Recupero Dati Hard Disk Caduto

Il tuo hard disk è caduto o ha preso dei colpi anche accidentali ?

In questi casi, la prima cosa da NON fare è accendere il dispositivo, questo per evitare la compromissione di un eventuale recupero.

Le possibilità di recupero dei dati da un hard disk caduto si abbassano notevolmente ma in ogni caso, non è in nessun modo possibile sapere a priori se il recupero è effettuabile.

Per averne la certezza è necessario effettuare l’intervento in Camera Bianca.

Per quanto riguarda il recupero dei dati a Milano da un Hard Disk Caduto, interno, esterno o memoria esterna, non più funzionante, esistono diverse procedure e con differenti costi.

Le diverse procedure sono in funzione del tipo di guasto.

I costi sono in funzione delle esigenze dei clienti in termini di tempo e cioè in quanto tempo volete ricevere i dati recuperati.

I nostri servizi di recupero dati, prevedono 4 soluzioni:

  1. in 20 giorni lavorativi
  2. in 5/7 giorni lavorativi
  3. urgente in emergenza 24/48 ore
  4. personalizzato in termini di tempi e costi

Per quanto riguarda il Recupero Dati a Milano di un Hard Disk sia interno, esterno o memoria esterna, puoi iniziare con il richiedere una Diagnosi e Preventivo Gratuiti compilando il seguente Form oppure chiamandoci al seguente numero di telefono 02 3650 5707 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Per i casi più urgenti e in emergenza, potete chiamarci dalle ore 9:00 alle ore 21:00 tutti i giorni compreso festivi, sabato e domenica !

Con recupero urgente e in emergenza si intende effettuare il servizio di recupero dati persi nel più breve tempo possibile.

N.B. – Per “Servizio Professionale di Recupero Dati” non si intende “riparazione del dispositivo” in quanto il dispositivo ” NON E’ RIPARABILE “.

avrai la possibilità di parlare personalmente con un tecnico ! Oppure vieni direttamente in laboratorio su appuntamento !

Non perdere altro tempo, contattaci adesso !