Recupero dati RAID 0, RAID 1, RAID 5.

La ricostruzione RAID relativa alla configurazione dei tuoi hard disk non va a buon fine o si è guastato uno dei dischi di cui è composto?
Hai installato sulla tua rete locale un Server o un dispositivo NAS e i file condivisi in rete non sono più disponibili ?

HAI PERSO QUINDI TUTTI I TUOI DATI ? NIENTE PANICO !

Recupero dati RAID da qualunque tipo di configurazione, sia hardware che software e recuperiamo dati da qualunque tipo, marca e modello di Server e NAS.
Effettuiamo diagnosi immediata con possibilità di consegna dei dati recuperati in 24/48 ore !!!

Il nostro laboratorio, situato in una delle zone centrali di Milano, è dotato di CAMERA BIANCA CERTIFICATA CLASSE 100, ISO 5, ISO 9001, TUV

La ricostruzione RAID relativa alla configurazione dei tuoi hard disk non va a buon fine ?

Si è rotto un disco ?

I tuoi dati non sono più disponibili a causa di uno o più hard disk rotti ?

Cosa vuol dire RAID ?

Esattamente la traduzione di RAID è “Redundant Array of Indipendent Disks” è una tecnologia utilizzata per gestire il metodo di scrittura dei dati su hard disk.

Utilizziamo il plurale perchè per utilizzare questa tecnologia sono necessari minimo 2 hard disk, avremo così 2 possibilità di configurazione, RAID 0 e RAID 1.

Utilizzando più di 2 dischi avremo la possibilità di configurarli in RAID 3, RAID 4, RAID 5, RAID 6, RAID 10, RAID 50, RAID 60 e JBOD.

Contattaci e richiedi un Preventivo Gratuito

avrai la possibilità di parlare personalmente con un tecnico ! Oppure vieni direttamente in laboratorio !

Non perdere altro tempo !

CHIAMA ORA: 02 36505707